Prima Gara di Pesca a San Benedetto del Tronto organizzata dal CNS

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Circolo Nautico Sambenedettese presenta la prima edizione del CNS BLUEFISH TOURNAMENT, gara open di Light Drifting riservata a tutti i soci del CNS ed aperta anche alla partecipazione di tutti gli appassionati di questa tecnica di pesca chiamata anche “bolentino”.
La conpetizione si svolgerà domenica 16 giugno, il campo gara è situato nelle acque antistanti il porto di Sab Benedetto Del Tronto, presumibilmente nelle vicinanze delle piattaforme Jole e Dabrizia.
Le iscrizioni si possono effettuare in orario di ufficio presso la segreteria del CNS, sono accettate comunque anche domenica mattina prima della partenza della gara.
La quota di iscrizione pro capite e di €7 – dopo la gara e la premiazione è previsto il pranzo di pesce per tutti i partecipanti a cura del ristorante del CNS, la quota pranzo e di € 15,00. Ricchi i premi che consistono nelle tradizionali coppe tournament e in consistenti confezioni di salumi nostrani. Programma e regolamento sul sito del CNS www.circolonautico.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *