SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Circolo Nautico Sambenedettese presenta la prima edizione del CNS BLUEFISH TOURNAMENT, gara open di Light Drifting riservata a tutti i soci del CNS ed aperta anche alla partecipazione di tutti gli appassionati di questa tecnica di pesca chiamata anche “bolentino”.
La conpetizione si svolgerà domenica 16 giugno, il campo gara è situato nelle acque antistanti il porto di Sab Benedetto Del Tronto, presumibilmente nelle vicinanze delle piattaforme Jole e Dabrizia.
Le iscrizioni si possono effettuare in orario di ufficio presso la segreteria del CNS, sono accettate comunque anche domenica mattina prima della partenza della gara.
La quota di iscrizione pro capite e di €7 – dopo la gara e la premiazione è previsto il pranzo di pesce per tutti i partecipanti a cura del ristorante del CNS, la quota pranzo e di € 15,00. Ricchi i premi che consistono nelle tradizionali coppe tournament e in consistenti confezioni di salumi nostrani. Programma e regolamento sul sito del CNS www.circolonautico.info

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *