Dopo la grande qualità musicale e il successo di pubblico e critica della 18^ edizione del Festival dell’Adriatico Premio Alex Baroni 2013, 5 serate presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto con l’apice nella serata finale del 12 Aprile con i tanti personaggi ed ospiti di rilevanza nazionale, dopo che l’intera serata finale della Manifestazione sta andando in onda proprio in questi giorni in prima serata con ottimi ascolti sul circuito televisivo “Fox Production” di oltre 90 canali in Italia e all’estero, un’altra splendida notizia: la cantante Edea, milanese di nascita teramana d’adozione, esce a livello nazionale con un nuovo e bellissimo singolo, infatti da Lunedì 17 Giugno sarà disponibile in tutti i digital stores il singolo “Io sono la neve”.

Un brano di respiro internazionale prodotto da Vincenzo Incenzo e Lorenzo Sebastianelli per “Verba Manent”, cucito sulla vocalità originalissima e multitimbrica di Edea, Artista Afroitaliana, che, ricordiamo, è stata tra le vincitrici di Sanremolab nel 2008.

Edea vanta un’intensa attività live in qualità di solista e supporter di Artisti come Gatto Panceri e Rettore, e da questa stagione prende parte anche agli eventi live organizzati da Fonopoli. Il singolo anticipa il nuovo progetto dell’Artista che si annuncia come una delle sorprese della nuova stagione musicale e che prevede collaboratori d’eccezione come il chitarrista Phil Palmer. A supporto del nuovo singolo è online il raffinatissimo video diretto da Marco Pediconi, coadiuvato da Diego Pomanti e Stefano D’Alessandro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *