MARTINSICURO – L’Associazione “Martin Carnaval”, con il patrocinio del comune di Martinsicuro e la collaborazione dei comitati di quartiere, organizza la 12° edizione del Carnevale 2013. L’evento è gemellato con il Carnevale Internazionale di Puerto de La Cruz (Tenerife), con il patrocinio del Consolato Italiano delle Isole Canarie a Las Palmas.

Ad aprire le danze, domenica 10 febbraio, sarà Villa Rosa con partenza prevista da Piazza Kolbe alle 15:30.

Martedì 10 febbraio sarà invece la volta di Martinsicuro. Ore 15:30 appuntamento in via Aldo Moro, dove la sfilata prenderà il via, per poi snodarsi lungo le principali strade della cittadina truentina.

La manifestazione vedrà protagonisti ben cinque quartieri cittadini –  uno in meno rispetto agli anni passati, nella fattispecie, il quartiere Anfiteatro non parteciperà alla sfilata – : Nuova Rosa con il carro “Wild West”, “Capitan Uncino” di Campo Casone, “L’allegra vendemmia” del quartiere San Pietro, “Il Monte Olimpo” del Sacro Cuore e “Il Circo della Politica” del quartiere Santa Rita.

Oltre alla sfilata, non mancheranno i gruppi danzanti che faranno da accompagnamento ai carri allegorici.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *