SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Un calendario natalizio ricco di eventi è in programma a Sant’Egidio per queste feste, tanto da poterlo definire il Natale dei bambini. Sì, perché il Comune di Sant’Egidio alla Vibrata, ha organizzato un Natale 2012 dedicato all’infanzia, nel quale non mancheranno, tuttavia, momenti riservati anche ai più grandi.

Dal 20 al 31 dicembre, dalle 16:00 alle 20:00, sarà possibile ammirare lo splendido presepe di Madonna delle Grazie all’interno dell’omonima chiesa.

Grande attesa per la tombolata di questo pomeriggio (ore 15:00) in Piazza Umberto I.

Nel giorno di Santo Stefano, per gli alunni delle scuole primarie, sarà proiettato il Cinema di Natale in Sala Consiliare, dalle ore 16:30 in poi.

L’anno nuovo aprirà i battenti con la Compagnia Teatrale dei Merli Bianchi, che porterà in scena lo spettacolo “Teresa e la Befana alla ricerca dei giocattoli perduti”, performance ispirata al libro “La Freccia Azzurra” di Gianni Rodari. Per le classi prime e seconde della scuola dell’infanzia di via Virgilio, sarà possibile assistere allo spettacolo giovedì 3 gennaio alle ore 15:30 in Sala Consiliare; successivamente, sarà la volta delle classi terze e dei bimbi della scuola dell’infanzia di Faraone, che, invece, assisteranno allo spettacolo delle 17:30. Successivamente, venerdì 4 gennaio alle ore 15:30, sarà il turno dei bimbi delle scuole primarie di Faraone, Salinello e Paolantonio, e alle 17:30 toccherà, invece, agli alunni delle scuole primarie del nuovo e vecchio plesso.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *