CUPRA MARITTIMA – Simpatico pomeriggio all’insegna delle feste quello che si è svolto sabato 15 dicembre a Cupra Marittima, in piazza Possenti infatti i bambini si sono divertiti grazie agli animatori che li hanno fatti ballare e giocare tutti insieme, ai saltimbanchi che si sono esibiti.
Fortunatamente il clima non era troppo freddo così i piccoli sono rimasti senza problemi in piazza fino al tardo pomeriggio, quando è stato offerto ai presenti una gustosa cioccolata calda, grazie alla collaborazione del “Caffè 600”. Le vie del centro inoltre sono state arricchite dalle bancarelle di prodotti tipici locali per tante idee regalo, mercatino a cura dell’associazione “Colori e Sapori del Piceno”. Al centro della piazza invece un “Pozzo di San Patrizio”, una pesca di beneficienza organizzata dalle mamme cuprensi, vestite da Babbo Natale. Il pomeriggio è stato organizzato dal Comune, la Pro Loco, dall’Associazione Commercianti e dalla Scuola d’Infanzia Statale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *