Selezione docenti corsi di formazione del CLF di Ascoli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

PROVINCIA – Il Centro Locale di Formazione di Via Cagliari (Ascoli Piceno) comunica che è stata avviata una procedura comparativa (mediante valutazione dei curricula) per il conferimento degli incarichi di collaborazione per docenti, assistenti, orientatori, tutor d’aula e coordinatori di 12 corsi di formazione: Aiuto cuoco, Pizzaiolo, Tornitore, Energy Manager, Traduttore lingua inglese, Imprenditoria, Tecnico di gestione, Tecnico problematiche socio-educative (pet therapy), Portatori handicap (Non udenti e Bambini autistici), Lavorazione ceramica e Corso biennale obbligo formativo.

Per insegnare o svolgere assistenza (d’aula o di laboratorio) o attività di coordinamento/orientamento sono richieste: un’esperienza professionale o didattica (dai 5 ai 10 anni) e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento, o anche il possesso di qualifica specifica nel settore di riferimento. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”. Si potrà presentare istanza di docenza per un massimo di due discipline, e domanda di assistenza/tutoraggio/coordinamento per 2 corsi.

Si ricorda che le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), ovvero con consegna a mano entro il giorno 20/10/2012. 

La documentazione dovrà essere inviata: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione di Ascoli Piceno” – Via Cagliari, n. 15 – 63100, Ascoli Piceno (AP)”. Le domande sono reperibili presso il CLF di via Cagliari o il CIOF di via Kennedy ed anche direttamente scaricabili dal sito della Provincia.

Una commissione tecnica, presieduta dal direttore del Centro Locale di Formazione, procederà alla redazione della graduatoria finale stilata sulla base di titoli, esperienza professionale/didattica, valutazione del curriculum e di titoli ulteriori tramite l’assegnazione di un punteggio finale. 

Info: CLF 0736/41637. Sito internet:  www.provincia.ap.it (formazione professionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *