Il Centro Locale di Formazione di San Benedetto del Tronto comunica che è stata avviata una procedura comparativa (mediante valutazione dei curricula) per il conferimento di incarichi per docenti, assistenti, tutor d’aula e coordinatori per i corsi di “Addetto alla manutenzione spazi verdi”, “Guida naturalistica” e “Tecnico dell’accoglienza” (Steward/Hostess).

Per insegnare o svolgere assistenza o attività di coordinamento sono richieste: un’esperienza professionale o didattica ultradecennale e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento. Per i dipendenti della P.A. è richiesto il nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”. Si potrà presentare istanza di docenza per un massimo di due discipline, e domanda di assistenza/tutoraggio/coordinamento per un massimo di due corsi.

Si ricorda che le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), ovvero con consegna a mano entro martedì 09 ottobre.

La documentazione dovrà essere inviata: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto” – Via del Mare, n. 218 – 63074, San Benedetto del Tronto (AP);

Una commissione tecnica, presieduta dal direttore del Centro Locale di Formazione, procederà alla redazione della graduatoria finale stilata sulla base di titoli e valutazione del curriculum tramite l’assegnazione di un punteggio (max. 15 punti per l’esperienza professionale, max. 15 punti per l’esperienza didattica nella materia di insegnamento e max. 6 punti per titoli di studio aggiuntivi).

Info: 0735/7667217 clfsbt@provincia.ap.it

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • paola marini
    20/11/2012 alle 10:32

    salve, sa se ci sono ancora richieste di graduatorie per docenti al Clf? sono biologa, non trovo corsi a SBT relativi alle materie che posso insegnare, (collaboro con il clf di Ascoli) grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *