SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I ragazzi di calcio a 5 del CSI San Giuseppe di San Benedetto del Tronto (AP), campioni regionali in carica, parteciperanno alla finale nazionale della competizione più prestigiosa del Centro Sportivo Italiano. Presso il Villaggio Olimpico di Lignano Sabbiadoro (UD) – PalaGetur – dal 14 al 17 giugno, le squadre vincitrici del titolo regionale, si affronteranno per aggiudicarsi il titolo nazionale under 12.
Per la trasferta friulana, il coach Giacomo De Zio ha convocato i seguenti atleti: Giacomo Torchetti, Alex Dauti, William De Pascalis, Alessandro Caccini, Stefano Bucchi, Samuel Piliego, Samuele Petruzzi, Alessio Grifi, Luca Fagioli, Giuseppe Andreas De Zio, Piergiacomo Spaccasassi, Matteo Grelli.
La squadra del presidente Luigi Quondamatteo, si pone come obiettivo principale la salita sul podio, per coronare una fantastica stagione sportiva già ricca di successi.
I blues sambenedettesi, prima della partenza hanno ricevuto il saluto dalle autorità del Palazzo di Città.

Faranno parte della trasferta, i dirigenti accompagnatori, Eleonora CarminucciCosimo Adriano Piccinno oltre al gruppo degli “irriducibili”, formato da alcuni genitori dei ragazzi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *