Montemonaco Convegno Famiglia (78)DIOCESI – “L’amore è la nostra missione: la famiglia pienamente viva” è il titolo del XXIV Convegno per famiglie che si terrà a Montemonaco il 28 – 29 e 30 agosto 2015.

A guidare i tre giorni ci saranno Il Prof. Giuseppe Mari  e il Vescovo Carlo Bresciani che si soffermeranno nella riflessione sui verbi: Educare – Abitare – Uscire – Annunciare – Trasfigurare, in vista del convegno ecclesiale di Firenze 2015.

Un’occasione di incontro, condivisione e formazione che la diocesi offre alle famiglie da ben 25 anni.
Un’iniziativa che è nata dalla proposta dei coniugi Giancarla e Antonio Barra, gli ex-responsabili dell’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare, scegliendo Casa Gioiosa come luogo di riferimento.

Un Convegno che non ha solo lo scopo di aiutare le famiglie a formarsi, ma bensì un’esperienza di tre giorni che aiuti le famiglie a ritrovare la forza e il coraggio di riprendere il cammino, certi di non essere sole, ma di camminare con tutte le altre sulla strada della Comunità ecclesiale tracciata dal Signore.

A chi lo desidera si potrà partecipare anche da pendolari ai momenti della giornata. L’ufficio diocesano in Via Pizzi, 25 è disponibile per informazioni e iscrizioni, o contattando i numeri: 347 8255179,  347 1815718, 328 7474133.

famiglia

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *