DeboraRIPATRANSONE – Sabato 3 gennaio la vita di Debora Borgiani, una giovane ragazza di appena 20 anni della Parrocchia Madonna di Fatima è stata stroncata in un tragico incidente verificatosi in autostrada all’altezza dell’uscita del casello di Porto San Giorgio mentre era in auto con la sua famiglia.

Dalla parrocchia comunicano: “La nostra Comunità Parrocchiale vive con profondo dolore questi momenti in cui Il Signore ha voluto chiamare a se la nostra carissima Debora Borgiani a causa di un tragico incidente avvenuto sabato sera.

In questo momento l’unica cosa che tutti noi ci sentiamo di fare è pregare il Signore per Debora, perchè la accolga tra le sue braccia, e per la sua famiglia pechè Dio possa donar loro la forza e la pace nel cuore necessari per vivere e superare questi tragici momenti.
Questa sera, lunedì 5 Gennaio alle ore 21, si terrà in Chiesa una veglia di preghiera per la nostra cara Debora alla quale tutti siamo invitati a partecipare!”

La nostra redazione si unisce nelle condoglianze alla famiglia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Anna Laura
    05/01/2015 alle 19:36

    Pace a te che vai ad arricchire il giardino di Nostro Signore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *