san martino unitalsi

DIOCESI – Pubblichiamo la lettera di invito della Presidente della sezione giovani Unitalsi San Benedetto del Tronto, Maria Francesca Novelli

“Carissimi,
amicizia ed amore, per il prossimo hanno incoraggiato noi giovani, ad organizzare una giornata di fraternità diocesana.

Domenica 7 Settembre, siete tutti invitati a questo semplice evento c/o il Centro Biancazzurro, quale sede della nostra sottosezione “Ascoltiamo lo Spirito che è in ognuno di noi, lo Spirito ci dice che Dio è buono, è Padre è Amore”… perché le parole di Papa Francesco possano trovare fondamento concreto siate numerosi nel partecipare a questa giornata!!!

Programma
• Ore 11.30 Celebrazione Eucaristica
• Ore 13.00 Pranzo
• Euro 18.00

Seguiranno canti, balli, e allegria !!!

Al fine di organizzare al meglio quest’evento ti chiediamo di prenotarti/vi attraverso la segreteria della sottosezione o chiamandomi al num. 329/0152388. Le iscrizioni entro il 31 Agosto.

Il ricavato di tale giornata andrà a finanziare tutte le attività annuali dei giovani Unitalsi!

Per comprendere l’importanza e la bellezza dei giovani nell’Unitalsi vi invitiamo a leggere il seguente articolo Camminiamo verso la Santità…

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *