GROTTAMMARE – Il Comune invita i cittadini e le imprese del territorio a segnalare i danni causati dalla violenta grandinata di martedì 21 luglio. Per farlo, è stato predisposto un modulo, disponibile sul sito web istituzionale, da compilare ed inviare all’ente entro il 31 luglio.

I dati ottenuti consentiranno alla Regione Marche di mappare e quantificare l’entità dei danni, passaggio fondamentale per avviare le interlocuzioni necessarie con gli enti competenti.

L’appello giunge contestualmente alla richiesta di dichiarazione dello stato di calamità naturale, approvata questo pomeriggio dalla Giunta comunale.

Le informazioni da rilevare dovranno riguardare solo i danni direttamente riconducibili agli eventi meteorologici del 21 luglio.

La compilazione del modulo non costituisce domanda di contributo o risarcimento e non comporta l’automatico riconoscimento di benefici economici.

Tutta la documentazione va trasmessa in una delle seguenti modalità:

  • via Pec a grottammare.protocollo@emarche.it
  • mail ordinaria: protocollo@comune.grottammare.ap.it
  • consegnata allo sportello del Protocollo generale del Comune entro la data stabilita.

Per ulteriori informazioni: 0735.739261-244 (9-13, dal lunedì al venerdì).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com