ASCOLI PICENO – Sabato 2 Maggio 2026, alle ore 15:30, ad Ascoli Piceno, con ritrovo in Piazza Roma 7, davanti alla Libreria La Rinascita, è in programma una camminata letteraria realizzata nell’ambito del progetto “Amor Loci – giovani, arte, identità, territorio”.

Si tratta di un evento culturale e sportivo della durata di circa due ore e mezza, a partecipazione gratuita. Per aderire è richiesta una prenotazione tramite messaggio al numero 3939365509.

L’iniziativa rientra nell’azione “Amor Loci in arte performativa” di un progetto finanziato dalla Regione Marche – Politiche giovanili – e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, attraverso il Fondo Nazionale Politiche Giovanili 2023.

Il progetto è promosso dall’Associazione San Giovanni Paolo II APS, in rete con altre quattro realtà del territorio: AssociazioneAsino Piceno APS“, Associazione Futura, Associazione Sportiva DilettantisticaObiettivo Benesseree Associazione Sportiva DilettantisticaMiniera delle Arti APS.

Amor Loci – giovani, arte, identità, territorio” nasce dalla volontà di far emergere la presenza e il ruolo attivo dei giovani della provincia di Ascoli Piceno, valorizzandone la partecipazione e creando laboratori dedicati all’espressione dei loro interessi.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com