GROTTAMMARE – “Tutti siamo figli di Battisti”, con questo slogan Tony Cicco e la “Formula 3” saranno ospiti d’onore venerdì 13 febbraio alle ore 21 al Teatro delle Energie di Grottammare in una serata ricca di emozioni e sorprese. Così ritorna “La notte degli innamorati”, organizzata dalla Lido degli Aranci con il patrocinio del Comune di Grottammare, presentata da Alessandra Mora e che prevede la comicità di Sergio Viglianese il famoso meccanico di Zelig e il mitico Checco Marsella de “I Giganti” che presenterà il suo nuovo album “Questo sono io”.

Per Grottammare è un vanto e un grande onore accogliere questo grande artista che con “I Giganti” ha fatto la storia della musica beat italiana e tanto più avere la possibilità di far ascoltare il suo nuovo album in anteprima nazionale.

E sicuramente ci delizierà con uno dei più grandi successi del suo storico gruppo. Una serata imperdibile con musica di alto livello ma poi… chi non è figlio di Battisti? Ce lo racconterà in musica Tony Cicco, la voce e grande batterista de “I Formula 3”, il gruppo ufficiale che ha accompagnato Lucio Battisti nei suoi rari concerti. Biglietti con posti numerati a solo 12€. Prenotazioni al 335.6234568 e info sui canali social ufficiali della Pro Loco Lido degli Aranci. Non perdetevi nessun appuntamento della LdA di Grottammare, non ci si annoia mai!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *