ASCOLI PICENO – E’ stato approvato dalla Regione Marche l’Avviso pubblico per la ricerca di 392 operatori volontari da avviare nei progetti di Servizio Civile Regionale – Anno 2025, destinato a giovani dai 18 ai 28 anniAnche le Acli Marche partecipano con il progetto “Percorsi di comunità” (Codice progetto 1114464) .  Il progetto mira a promuovere inclusione, benessere e coesione sociale attraverso sport inclusivo, turismo sociale e attività culturali, valorizzando il territorio e rafforzando le comunità. Presso le sedi delle Acli delle Marche sono disponibili in tutto 10 posti,  di cui 6 presso la sede delle Acli di Ascoli Piceno in via 3 Ottobre 9.

Ai giovani impiegati nel progetto d’intervento sarà riconosciuto un assegno mensile di € 519,47 per un impegno di 25 ore a settimana. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso il sistema informativo SIFORM 2 utilizzando il link https://siform2.regione.marche.it  Per presentare la domanda sarà necessario avere lo SPID e allegare il proprio curriculum vitae. Ci sarà tempo per presentare la domanda fino al 27 febbraio 2026.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *