SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Hai tra i 16 e i 30 anni? Vuoi sperimentare un laboratorio di teatro sociale? Vuoi scoprire nuove culture? Allora questo laboratorio fa per te!
A febbraio prende il via la seconda edizione di “RACCONT-ARTI – dialogo interculturale attraverso l’arte”, un progetto gestito da Caleidoscopio APS, in collaborazione con la Cooperativa Sociale On the Road, e realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
Il progetto prevede un percorso laboratoriale di teatro composto da 12 incontri, svolti insieme alle persone migranti della coop. soc. On the Road. Gli incontri inizieranno a febbraio, ogni martedì dalle 18.30 alle 20.00 presso il Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto (AP).
Il laboratorio sarà incentrato sulla scoperta di altre culture, l’incontro, la creazione di legami e amicizie, attraverso il linguaggio teatrale.
Il percorso è aperto a tutti i giovani dai 16 ai 30 anni, senza necessità di esperienza nel campo teatrale, e grazie al sostegno della Fondazione Carisap, è a partecipazione gratuita (salvo una quota di iscrizione simbolica).
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Caleidoscopio al numero 389 1463537 o all’indirizzo email caleidoteatro@gmail.com.





0 commenti