ASCOLI PICENO – Il Caffè Meletti riapre al pubblico a seguito dei lavori di  manutenzione interna, interventi programmati e necessari per garantire la piena funzionalità degli  spazi e la continuità dell’attività di uno dei luoghi più rappresentativi della città.

La riapertura avviene sotto l’attuale gestione diretta della Caffè Meletti Srl che torna ad accogliere  cittadini e visitatori, confermando il proprio ruolo di spazio di incontro e di relazione per la  comunità ascolana, nel rispetto della sua identità storica e del valore simbolico che da sempre  rappresenta per la città, in attesa della finalizzazione degli accordi con Quintessenza Srl, società a  cui è stata assegnata la futura gestione del Caffè Storico.  

Quintessenza Srl è una Società Benefit composta da Davide Camaioni, Fabio Caponi, Roberta  Faraotti, Valerio Giovannozzi e Stefano Panichi – che riunisce competenze complementari in  ambito gestionale e organizzativo, accoglienza, food & beverage, ristorazione e pasticceria.

Il progetto presentato si fonda su una visione orientata alla continuità, alla tutela dell’identità storica  del Caffè Meletti e allo sviluppo di un dialogo costante con la città.  

Il Caffè Meletti affronta questa fase con senso di responsabilità e attenzione, consapevole del  proprio ruolo di bene identitario e condiviso. Ulteriori aggiornamenti relativi al passaggio di  gestione e all’avvio del nuovo progetto saranno comunicati nei tempi e nelle modalità opportune. 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *