SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con proprio Decreto, il Commissario Straordinario del Comune di San Benedetto del Tronto Rita Stentella, “al fine di assicurare il buon andamento dell’amministrazione dell’Ente e garantire la continuità gestionale dell’Ente” ha ripartito tra i sub commissari assegnati, il Vice Prefetto in quiescenza Anna Gargiulo e il dirigente della Prefettura di Pesaro Urbino Alfonso Agostino Soloperto, le materie in cui si articola l’attività comunale, fermo restando il ruolo di coordinamento e vigilanza generale in capo al Commissario stesso.

La dr.ssa Gargiulo si occuperà di dei seguenti servizi comunali: Demografici e Statistica, Politiche sociali – Cultura e Pubblica istruzione – Biblioteca, Sport e Politiche Giovanili; Turismo; Attività produttive – Commercio e Sviluppo economico – SUAP; Pianificazione Urbanistica – Demanio marittimo – Sportello dell’Edilizia – Edilizia privata – Qualità dell’ambiente – Politiche comunitarie e transizione ecologica; Polizia Locale – Controllo e presidio del territorio – Protezione civile – Mobilità e trasporto pubblico locale.

Il dr. Soloperto seguirà Società Partecipate, Personale, Servizio Gare; Bilancio e programmazione finanziaria – Tributi e Recupero coattivo – Provveditorato ed Economato; Opere pubbliche – Patrimonio – Manutenzioni – Energia e Impianti – Aree verdi e Cimitero.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *