GROTTAMMARE – Il Servizio Demanio Marittimo del Comune di Grottammare ha diffuso un avviso rivolto ai proprietari di imbarcazioni attualmente presenti senza autorizzazione nell’area di rimessaggio 1, situata nella spiaggia libera n. 12 del Lungomare sud.

Secondo quanto comunicato, tutte le imbarcazioni non in regola dovranno essere rimosse a cura dei rispettivi proprietari entro e non oltre lunedì 12 gennaio 2026. Decorso tale termine, il Comune procederà alla rimozione forzata dei mezzi ancora presenti, affidando l’intervento a una ditta incaricata, senza ulteriori avvisi.

Il provvedimento rientra nell’applicazione del Regolamento comunale sull’utilizzo delle aree demaniali destinate all’alaggio e al rimessaggio delle imbarcazioni, con l’obiettivo di garantire il corretto uso degli spazi e il rispetto delle norme vigenti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Demanio Marittimo del Comune di Grottammare al numero 0735 739254.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *