Dopo l’assemblea del Comitato di Quartiere Albula Centro, che ha portato all’elezione dei nuovi membri del direttivo — Avv. Gianluca Ruggieri (153 voti), Dott. Vincenzo Sciarra (84 voti), Dott.ssa Silvia Marsili (80 voti), Arch. Marco Bollettini (72 voti), Arch. Vincenzo Acciarri (58 voti), Dott.ssa Alessia Saggioro (56 voti) e Dott. Alberto De Angelis (50 voti) — nella giornata del 29 dicembre 2025 si è svolto il primo Consiglio Direttivo.

La riunione si è tenuta presso la sede provvisoria di via Livenza 2, all’interno dell’Istituto dei Padri Sacramentini.

Nel corso del Consiglio, l’avvocato Gianluca Ruggieri è stato confermato presidente del Comitato Albula Centro per il secondo mandato consecutivo. L’architetto Marco Bollettini è stato eletto vicepresidente, mentre la dottoressa Alessia Saggioro è stata nominata tesoriera. Il presidente ha inoltre designato come segretaria del Comitato la dottoressa Silvia Marsili.

Il Comitato informa infine i residenti del quartiere che per comunicazioni e segnalazioni è possibile scrivere all’indirizzo email: albulacentro@gmail.com.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *