SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa è finita per gli amanti della musica Gospel e Pop: l’ANCORAinCORO Gospel Choir, storica formazione sambenedettese, è pronto a tornare sul palco con il suo tradizionale spettacolo natalizio. Quest’anno, la corale presenta “THIS IS US“, due serate evento cariche di energia, emozione e ritmo, per celebrare le festività di fine anno.

Date e sedi dei Concerti

Due le opportunità per assistere al concerto:

  • Sabato 27 Dicembre 2025, ore 21:00
    Sala San Giovanni Paolo II, Centobuchi di Monteprandone.
  • Lunedì 5 Gennaio 2026, ore 21:00
    Teatro Palariviera, San Benedetto del Tronto.

Uno spettacolo elettrizzante e un repertorio rinnovato

Con oltre quaranta cantanti sul palco e accompagnati da una band d’eccezione rigorosamente dal vivo, l’ANCORAinCORO offrirà al pubblico un viaggio sonoro che spazia dalla profonda tradizione Gospel americana fino a sorprendenti divagazioni Rock-Pop.

THIS IS US” è il titolo che racchiude l’identità eclettica del coro, che per questa edizione ha inserito in scaletta numerosi nuovi brani e tributi inediti, tra cui:

  • un emozionante omaggio a Prince;
  • celebrazioni di icone della musica Pop come Madonna, Whitney Houston, e Cindy Lauper;
  • grandi successi internazionali di band come Coldplay e Toto;
  • un tributo alla voce italiana di Elisa.

In linea con la tradizione di condivisione e festa, l’ingresso ad entrambi gli spettacoli sarà gratuito e non è richiesta alcuna prenotazione.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di San Benedetto del Tronto e Monteprandone.

L’ANCORAinCORO invita tutti a partecipare a queste serate uniche, che promettono di essere un mix esplosivo di emozioni pure, spiritualità e grande musica popolare.

Maggiori informazioni:
ANCORAinCORO
www.facebook.com/aicgospelchoir
www.instagram.com/ancoraincoro

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *