DIOCESI – La comunità parrocchiale di San Giacomo della Marca accoglie con gioia la nomina, effettuata dal Vescovo Gianpiero Palmieri, di Don Luca Censori a nuovo Vicario Parrocchiale. Nato a San Benedetto del Tronto (AP) il 24 giugno 1992, Don Luca è stato ordinato sacerdote il 30 aprile 2023, iniziando da subito un percorso di intenso servizio pastorale.

Fino ad oggi ha svolto il ruolo di vicario parrocchiale presso la Parrocchia di Santa Maria Goretti, dove si è distinto per dedizione, disponibilità e vicinanza ai fedeli. All’interno della diocesi ricopre anche incarichi significativi: è Incaricato diocesano per la Pastorale Giovanile e Assistente diocesano dell’Azione Cattolica dei Ragazzi (ACR), ruoli attraverso i quali ha saputo accompagnare numerosi giovani e ragazzi nel loro cammino di fede.

La nomina a San Giacomo della Marca rappresenta un nuovo passo nel suo ministero, che Don Luca si appresta a vivere con entusiasmo e spirito di servizio. La comunità parrocchiale esprime gratitudine per il suo sì e gli augura un fecondo cammino al servizio del Vangelo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *