DIOCESI – Le Diocesi del Piceno celebrano con gioia l’Ordinazione Presbiterale di Francesco Bollettini e Giovanni Rossi. La solenne Messa sarà presieduta dall’arcivescovo Gianpiero Palmieri sabato 22 novembre 2025 alle ore 18:00 nella Cattedrale di Ascoli Piceno, preceduta oggi, venerdì 21 novembre, alle 21 da una veglia di preghiera nella Cattedrale Santa Maria della Marina a San Benedetto del Tronto.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta video sul canale YouTube del Giornale L’Ancora (clicca qui) e sul sito del giornale, con il commento di Don Lorenzo Bruni, per permettere a tutti di partecipare spiritualmente anche da casa.
Francesco Bollettini, 27 anni, originario di Martinsicuro, ha vissuto esperienze formative in Camerun e nelle parrocchie del territorio, e sarà incardinato nella Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.
Giovanni Rossi, 29 anni, di Ascoli Piceno, ha svolto missioni in Israele, Papua Nuova Guinea, Australia e Malta, e continuerà il suo ministero nella Diocesi di Ascoli Piceno.
La prima Messa di don Francesco si terrà domenica 23 novembre alle 10 a Martinsicuro, mentre don Giovanni celebrerà alle 18:30 a San Benedetto del Tronto.





0 commenti