DIOCESI – Le Diocesi del Piceno celebrano con gioia l’Ordinazione Presbiterale di Francesco Bollettini e Giovanni Rossi. La solenne Messa sarà presieduta dall’arcivescovo Gianpiero Palmieri sabato 22 novembre 2025 alle ore 18:00 nella Cattedrale di Ascoli Piceno, preceduta oggi, venerdì 21 novembre, alle 21 da una veglia di preghiera nella Cattedrale Santa Maria della Marina a San Benedetto del Tronto.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta video sul canale YouTube del Giornale L’Ancora (clicca qui) e sul sito del giornale, con il commento di Don Lorenzo Bruni, per permettere a tutti di partecipare spiritualmente anche da casa.

Francesco Bollettini, 27 anni, originario di Martinsicuro, ha vissuto esperienze formative in Camerun e nelle parrocchie del territorio, e sarà incardinato nella Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.
Giovanni Rossi, 29 anni, di Ascoli Piceno, ha svolto missioni in Israele, Papua Nuova Guinea, Australia e Malta, e continuerà il suo ministero nella Diocesi di Ascoli Piceno.

La prima Messa di don Francesco si terrà domenica 23 novembre alle 10 a Martinsicuro, mentre don Giovanni celebrerà alle 18:30 a San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *