SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ogni sabato mattina, alle 10:00, i partecipanti si ritrovano sulla spiaggia accessibile di fronte a “Campo Europa”, a San Benedetto del Tronto. L’attività offre due gruppi: il Walk, dedicato alla camminata, e il Run, pensato per chi preferisce una corsa moderata.

RunChallenge si conferma infatti un’attività sportiva capace di unire il movimento al divertimento, proponendo un contesto privo di competizione e totalmente orientato al benessere. L’iniziativa, ideata per essere accessibile e aperta a tutti, permette ai partecipanti di trovare il proprio ritmo e dedicare del tempo allo sport all’aria aperta.

L’atmosfera è informale: si può correre o camminare, ma non mancano chiacchiere e risate. Un appuntamento in cui lo sport diventa un beneficio non solo per il corpo, ma anche, e soprattutto, per l’umore.

Entrambe le proposte sono guidate da allenatori qualificati, pronti ad accogliere e accompagnare chiunque voglia avvicinarsi a questa esperienza.

La partecipazione prevede una quota annuale simbolica di 20 euro, che comprende assicurazione e maglietta ufficiale.

Le informazioni per l’iscrizione sono disponibili sul sito dell’associazione Michele per Tutti. https://www.michelepertutti.org/oubaitori/#run-challenge

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *