COMUNANZA – Le comunità parrocchiali di Comunanza, Force e Montemonaco accolgono il nuovo parroco in solido, don Paolo Simonetti, che affiancherà don Luca Rammella nella guida pastorale dei tre territori. Don Paolo subentra a don Giuseppe Raio, partito per un periodo di formazione in Terra Santa.
Nato ad Ascoli Piceno il 17 novembre 1986, don Paolo è stato ordinato sacerdote il 16 maggio 2015. Ha già ricoperto diversi incarichi all’interno della diocesi di Ascoli Piceno: è stato parroco della Parrocchia di Maria SS. Assunta in Venagrande (Ascoli Piceno), collaboratore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, insegnante di Religione Cattolica, oltre a proseguire negli ultimi anni il proprio percorso di studi.
Le tre comunità si preparano ora a condividere un nuovo tratto di cammino pastorale con il suo contributo e la sua esperienza.
Cogliamo l’occasione di fare anche gli auguri di un buon compleanno a Don Paolo Simonetti che proprio oggi festeggia 39 anni.





Antonio Censori
spero vivamente che Don Paolo Simonetti,prenda in considerazione, che tutta la popolazione di Foce di Montemonaco, vuole la sua Statua di San Bartolomeo, che è stata portata via dopo il terremoto del 2016. La chiesa di Foce è stata adeguata di allarme, come avevano detto,ma della statua neanche l'ombra. Solo la mia la statua cartonata. Prego Dio,che lei possa fare qualcosa. un saluto Antonio Censori
Marco Mazzanti
Auguri don Paolo per il tuo nuovo incarico!
Milena Balestrino
don Paolo carissimo, sono Milena, di Roma, e mi ha confessata quest estate all' Ambro. Inoltre con mio marito abbiamo ascoltato tutte le sue stupende omelie all' Ambro. Le facciamo i più sentiti auguri per il Suo compleanno del 17 novembre, e le nostre più intense preghiere per lei a Comunanza, Montemonaco, Force. In comunione di preghiera, e sempre a Gloria di Colui che è la Via, la Verità, la Vita!
Letizia Piccinini
buongiorno ..una persona eccezionale ....pronta ad aiutare i ragazzi ...sempre solare ..sorridente ......sono Letizia l ho conosciuto a scuola ....un affettuoso abbraccio.
Paola tomassini
Caro don Paolo ti auguro un cammino di fede proficuo per il nuovo incarico noi in famiglia ti ricordiamo con affetto e gratitudine famiglia Costantini -Tomassini