RIPATRANSONEMons. Gianpiero Palmieri, vescovo delle Diocesi di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, in occasione della festa liturgica di Santa Teresa d’Avila, patrona delle Suore Teresiane di Ripatransone, ha fatto visita alle suore di Ripatransone.
Questa mattina è stata celebrata la Santa Messa, presieduta da Don Vincenzo Catani e concelebrata da Don Nicola Spinozzi, parroco di Ripatransone, Don Silvio GiampieriDon Luis Sandoval e da Don Yvon.

Il Vescovo, al termine della celebrazione, ha portato il proprio saluto a tutta la comunità delle Suore Teresiane ricordando l’importanza di essere loro vicini, soprattutto in questo momento che le consorelle nelle due comunità delle Filippine (Cebu e Bohol) stanno affrontando un grande sforzo caritativo verso la popolazione locale per via del recente sisma.

Suor Janice ha poi parlato a nome della comunità: “Ringraziamo il Signore per il dono di questa giornata e per la presenza del nostro Vescovo, che con la sua vicinanza pastorale ci incoraggia a proseguire nel cammino di fede e di servizio. Santa Teresa d’Avila ci ispiri sempre a vivere con passione la nostra vocazione e a testimoniare la carità di Cristo nel mondo.”

Al termine della celebrazione tutti i presenti hanno vissuto un momento di fraternità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *