SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Banca del Piceno ha erogato un contributo a sostegno del Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto, permettendo il completamento di lavori mirati a migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale.

L’intervento, evidente segno di vicinanza e collaborazione tra la Banca del Piceno e le istituzioni, si inserisce nell’ambito di un progetto di sostegno al territorio portato avanti dalla Banca.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati – di poter intervenire a favore della comunità, in questo caso sostenendo il Commissariato di Polizia di San Benedetto, contribuendo così al miglioramento delle condizioni di lavoro del personale. Il Commissariato di Polizia, infatti, svolge un prezioso servizio pubblico, garantendo la sicurezza nostra e di chi ci sta attorno”.

“Prosegue il nostro impegno – ha affermato il Direttore Gabriele Illuminati – per il territorio. Dopo gli aiuti destinati a realtà operanti nell’ambito scolastico e sanitario, la Banca del Piceno non poteva non considerare le esigenze del personale del Commissariato di Polizia locale, promuovendone il benessere, considerato il ruolo fondamentale che riveste per l’intera comunità”.

Il dirigente e l’intero Commissariato ringraziano la Banca del Piceno per la sensibilità dimostrata e l’attenzione rivolta alle esigenze della comunità di Polizia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *