ASCOLI PICENO – Ascoli Piceno si prepara alla 26ª edizione del Memorial Troiani: sul palco Gaia con la direzione artistica di Dardust.

Col patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, la sezione locale dell’A.I.L. è lieta di annunciare la 26ª edizione del Memorial Troiani, in programma giovedì 4 settembre 2025 nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo.

A firmare, ancora una volta, la direzione artistica sarà Dardust, artista e producer ascolano tra i più apprezzati della scena musicale internazionale.

Gaia, una delle voci più originali e amate del pop italiano, reduce dal successo sanremese con il brano “Chiamo io, Chiami tu”.

L’edizione 2024 aveva regalato al pubblico un momento indimenticabile grazie all’arrivo a sorpresa di Lorenzo Jovanotti, che aveva infiammato Piazza del Popolo con una performance travolgente. Proprio per questo, cresce l’attesa tra i fan e gli appassionati: ci sarà anche quest’anno un ospite a sorpresa?

Con un mix di musica, emozioni e solidarietà, il Memorial Troiani 2025 si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ascolana.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *