ASCOLI PICENO – Ascoli Piceno si prepara alla 26ª edizione del Memorial Troiani: sul palco Gaia con la direzione artistica di Dardust.
Col patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, la sezione locale dell’A.I.L. è lieta di annunciare la 26ª edizione del Memorial Troiani, in programma giovedì 4 settembre 2025 nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo.
A firmare, ancora una volta, la direzione artistica sarà Dardust, artista e producer ascolano tra i più apprezzati della scena musicale internazionale.
Gaia, una delle voci più originali e amate del pop italiano, reduce dal successo sanremese con il brano “Chiamo io, Chiami tu”.
L’edizione 2024 aveva regalato al pubblico un momento indimenticabile grazie all’arrivo a sorpresa di Lorenzo Jovanotti, che aveva infiammato Piazza del Popolo con una performance travolgente. Proprio per questo, cresce l’attesa tra i fan e gli appassionati: ci sarà anche quest’anno un ospite a sorpresa?
Con un mix di musica, emozioni e solidarietà, il Memorial Troiani 2025 si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ascolana.




0 commenti