GROTTAMMARE – La comunità Gran Madre di Dio in Grottammare si appresta a vivere la festività di Maria Santissima Assunta con numerosi appuntamenti.

Domani, Giovedì 14 Agosto 2025, alle ore 21:15, la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da mons. Gianpiero Palmieri, vescovo delle Diocesi del Piceno.

Nella giornata di Venerdì 15 Agosto, invece, tre saranno le Messe celebrate in giornata: la prima, alle ore 6:00, presso il Molo Sud; due invece nella chiesa parrocchiale, una alle ore 8:30 e una alle ore 19:00.

La solennità dell’Assunzione di Maria Santissima al cielo offre un momento di riflessione sulla bellezza del disegno di Dio e sulla speranza che offre a tutti noi.

L’Assunzione di Maria non è solo un evento passato, ma un segno di ciò che attende ogni credente. Se Maria, in quanto madre di Dio, è stata accolta nella gloria del cielo, ciò ci indica che anche noi, per la grazia di Dio e attraverso la nostra fede, possiamo aspirare a una vita eterna e beata. L’Assunta è, quindi, non solo un modello di santità, ma anche un faro di speranza che illumina il nostro cammino.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *