RIPATRANSONE – La Banca di Ripatransone e del Fermano, in collaborazione con l’associazione GiovaniLab.com, organizza il prossimo 2 agosto Alba sul Monte Amandola, un suggestivo viaggio per raggiungere la vetta e ammirare l’alba. La partecipazione è gratuita, la colazione è offerta dai GiovaniLab.com.

“Questa iniziativa – ricorda Antonio Graziano, Presidente di GiovaniLab.com – inizia ad avere un suo consolidamento storico, dal momento che siamo giunti alla quinta edizione consecutiva dell’evento. Dopo i Monti Sibillini, Bolognola e San Marco, stavolta ci recheremo sul Monte Amandola: sostenibilità, amore per il territorio e spirito di gruppo sono fondamentali per il nostro gruppo e per la Banca di Ripatransone e del Fermano”.

Il punto di ritrovo, per iniziare la scalata, è in zona Campolungo (Amandola) nella notte tra il 1° e il 2 agosto, con partenza alle tre del mattino: i partecipanti raggiungeranno la località con mezzi propri. Il tragitto durerà circa tre ore e 20 minuti andata e ritorno, di difficoltà intermedia.

È importante prenotarsi, per permettere agli organizzatori di preparare il numero giusto di colazioni: si può scrivere al numero 331/6338952.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *