GROTTAMMARE – Reduce dal successo internazionale alla World Art Dubai 2025, l’artista Gabriele Pugliese – in arte GAPU – conquista anche la scena italiana ricevendo a Firenze il prestigioso Premio Giotto per la sua opera “Ragazza con l’orecchino astratto”.

Il dipinto, valutato 13.000 euro, colpisce per la sua intensità visiva e la complessità cromatica, frutto di una sapiente fusione tra Pop Art e Realismo. Uno stile unico, riconoscibile, che consolida la posizione di Gapu tra le voci più originali della nuova pittura italiana.

Guidato dall’emozione e dalla forza del colore, il Maestro trasforma ogni tela in un viaggio sensoriale e simbolico. Dopo questi importanti traguardi, Gabriele Pugliese è già al lavoro su nuovi progetti ed esposizioni, confermando la vitalità e l’evoluzione continua della sua ricerca artistica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *