ACQUAVIVA PICENA -Ad Acquaviva Picena i nati nel 1964 si sono riuniti per festeggiare insieme il loro sessantesimo compleanno. Hanno vissuto il boom economico, molteplici cambiamenti, acquisito tante libertà e visto sorprendenti scoperte; ora che hanno raggiunto i sessanta anni possono essere dei validi educatori per le nuove generazioni, insegnare loro che con energia e tenacia devono essere inseguiti i propri sogni senza farsi frenare, andare sempre avanti con ottimismo e fede nel Signore.

Auguri da parte di tutti i parenti e gli amici. I neo sessantenni hanno voluto iniziare la loro festa ringraziando Dio partecipando e pregando insieme alla santa Messa presieduta dal parroco don Giuseppe Giudici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com