GROTTAMMARE – Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la tanto attesa Festa del Quartiere Stazione a Grottammare nei giorni 16, 17 e 18 agosto.

Quest’anno la festa diventa maggiorenne, essendo arrivata alla sua diciottesima edizione, e per questo motivo il Comitato Quartiere Stazione, con a capo il Presidente Mario Paoletti, ha stilato un programma di tutto rispetto.

Si parte martedì 16 agosto con la Cover Band  “Sopravvissuti e sopravviventi” con il tributo a Ligabue.

Mercoledì 17 agosto è la volta di Elio Giobbi Group con intratterrà gli ospiti con allegria, musica e ballo.

Il gran finale è previsto per giovedì 18 agosto con Vizi e Virtù, la famosa Cover Band di Vasco Rossi. Alle 24.00 ci sarà l’estrazione della Tombola con un primo premio da 1.000 euro.

Tutte e tre le serate saranno presentate da Gloria Conti. Durante la festa saranno attivi stand gastronomici con prelibatezze locali a rendere completa una delle feste più seguite a Grottammare che accoglie migliaia di persone tra residenti e turisti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com