Il territorio di Acquaviva suddiviso in quartieri

ACQUAVIVA PICENA – L’amministrazione comunale di Acquaviva Picena incontrerà la cittadinanza, il giorno 9 maggio 2013 alle ore 21, presso la Sala Consiliare sita in Via Fonte Palanca, per esaminare e discutere la proposta di istituzione dei Comitati di Quartiere.

Il Sindaco Pierpaolo Rosetti esporrà il contenuto della bozza di Regolamento elaborata nel corso dei precedenti mesi e la suddivisione del territorio in cinque zone, per poi esaminare eventuali osservazioni che i cittadini vorranno presentare all’Amministrazione, in modo da definire in tempi rapidi la documentazione da portare all’approvazione del Consiglio Comunale.

La costituzione dei Comitati di Quartiere rientra tra gli impegni che il Sindaco e la sua Giunta avevano preso con gli elettori nel corso della campagna elettorale, al fine di rafforzare la partecipazione dei cittadini alla vita del proprio paese, garantendo un rapporto ancor più proficuo e collaborativo con l’amministrazione comunale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *