ACQUAVIVA PICENA – Il Comune di Acquaviva Picena ha comunicato che la Regione Marche ha emesso un bando per l’erogazione di borse di studio a favore delle studentesse e degli studenti residenti ad Acquaviva Picena, iscritti alle scuole secondarie di secondo grado nell’anno scolastico 2020/2021. Sono necessari alcuni particolari requisiti per poter accedere al contributo.
Il modulo di richiesta per la concessione del suddetto contributo è disponibile presso il sito internet all’indirizzo: www.comuneacquavivapicena.it. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 17 maggio 2021.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti, ritiro moduli di domanda e presentazione delle domande stesse, rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero: 0735764005, int. 4.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *