SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 16 giugno al Circolo Nautico Sambenedettese si è tenuta la 34esima edizione del Pierin Pescatore 2019. Circa cinquanta bambini e ragazzi, accompagnati dai genitori, hanno affollato il moletto parasabbia Tiziano all’interno del CNS catturando più di cinquanta pesci tra cefali, orate, saraghi e ghiozzi.
Un’edizione che si è confermata un grandissimo successo con bambini e ragazzi che aspettano con ansia l’appuntamento annuale e quest’anno una grande partecipazione di bambine che hanno dato filo da torcere ai maschietti fino a conquistare il podio.
Una volta conclusa la gara il presidente CNS Arcangelo Caputo, i consiglieri Peppe Filiaggi, Angelo Crescenzi e tutti gli organizzatori hanno premiato con medaglie ricordo, cappellini e t-shirt tutti i partecipanti. Come promesso e da tradizione via tutti a festeggiare con pizza e nutella party.
Gli organizzatori ringraziano: “La FIPSAS di Ascoli Piceno, la Tubertini ,sponsor principale, Verdeazzurro, per i premi messi in palio, (ci ha fornito anche cappelli e magliette per tutti i ragazzi), Alba Pesca, The Shark e la Tecnoesca per le pasture fornite”.
Prossimo appuntamento la XIX edizione de LA SFIDA – Memorial Massimo De Nardis, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto per il quale saranno attesi equipaggi da tutta Italia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *