SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il servizio Aree Verdi e Qualità Urbana del Comune di San Benedetto ha acquistato e fatto installare due nuove attrezzature ludiche nella pineta di via Milanesi, adiacente alla rotonda Giorgini, uno degli spazi gioco per bambini più frequentati della città.

I nuovi giochi sono una piramide per arrampicata e un’altalena. La piramide è una struttura che mancava tra le attrazioni delle varie aree gioco cittadine e solitamente riscuote notevole interesse tra i piccoli anche perché la sua struttura consente la fruizione contemporanea da parte di tanti bambini.

Il servizio Aree Verdi ha inoltre previsto una manutenzione straordinaria degli altri giochi dell’area con interventi di ritinteggiatura e verifica statica. La spesa complessiva sostenuta dall’Ente è di circa 12.000 euro .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *