ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena lunedì 9 aprile nella santa Messa delle 8:30 le suore della Congregazione del Piccolo Fiore di Betania hanno rinnovato i voti.

Oltre alle suore del convento di Acquaviva erano presenti anche le suore che offrono il loro servizio nella Caritas Diocesana di San Benedetto del Tronto. Don Alfredo nell’omelia ha detto: “Maria rispose sì al Signore tramite l’angelo Gabriele e le suore del Piccolo Fiore di Betania sull’esempio di Maria hanno risposto sì alla chiamata vocazionale. Il loro continuo sì è un’offerta quotidiana, ogni giorno rispondono sì al Signore. Un sì del momento, non significa che finisce qui, ma che ogni giorno nonostante le continue sfide della vita le suore sono disposte a ripetere il loro sì”. Nelle preghiere le suore hanno ricordato la Madre Superiora del loro ordine religioso, Maria Vergine e un pensiero è stato rivolto anche a don Giovanni Flammini tornato alla Casa del Padre.

Patrizia Neroni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *