MONTEPRANDONE – Daniela Morelli è il nuovo assessore del Comune di Monteprandone. Dopo l’esperienza da Presidente del Consiglio comunale, la professoressa Morelli entra in Giunta a seguito delle dimissioni di Matteo Troiani.

Il sindaco Stefano Stracci ha firmato, infatti, l’atto con cui nomina assessore Daniela Morelli affidandole le deleghe a Istruzione e famiglia: diritto allo studio, politiche per l’infanzia, politiche per il sostegno alla genitorialità, trasporto scolastico.

Queste le dichiarazioni del Sindaco. “Ho provveduto a nominare un nuovo assessore nella persona di Daniela Morelli. Ringrazio il precedente assessore, Matteo Troiani, per il lavoro svolto in questi anni con competenza e dedizione. La sua rispettabile scelta di rinunciare per motivi personali priva la giunta di un valido, generoso e preparato collaboratore. Con la nomina di Daniela, la giunta comunale, oltre al sindaco, sarà composta da 5 assessori, tre donne e due uomini. Una scelta dettata non dal rispetto formale delle quote rosa ma dal riconoscimento del merito e dell’impegno. In questa giornata dedicata alle donne – conclude Stracci – mi è sembrato un modo per celebrare la loro capacità al di là della retorica che le vuole tutelate con quote di riserva. Buon lavoro a Daniela e un augurio a tutte le donne che ogni giorno rendono, con la loro intelligenza e la loro sensibilità, migliore la nostra società”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *