fonte www.nomadelfia.it

Paola Travaglini

MONTEPRANDONE – Un appuntamento da non perdere quello di Martedì 15 Agosto , alle ore 21.30, nella Piazza dell’Unità di Centobuchi, dove faranno tappa le “Serate di Normadelfia”, ideate dall’allora fondatore don Zeno per portare alla società un messaggio di fraternità, giustizia e speranza .
Normadelfia è una popolazione comunitaria di famiglie, che vivono insieme con lo scopo di costruire una nuova civiltà fondata sul Vangelo. La Comunità situata vicino Grosseto accoglie tanti ragazzi in difficoltà e porta nelle piazze italiane ed estere, messaggi coinvolgenti ed emozionanti attraverso spettacoli di acrobazie e danze tratte dal folklore di tutto il mondo .
Il messaggio che emerge, è quello di testimoniare ciò che si cerca di vivere .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *