AsiloCUPRA MARITTIMA – La giunta comunale cuprense, su proposta dell’assessore competente Roberto Lucidi, ha recentemente deliberato la proposta di convenzione tra il comune e la società cooperativa “Marabimbi”, dato che Marabimbi svolge un ruolo importante nell’ambito della collettività cuprense con la gestione dell’asilo nido, fornendo un servizio educativo, di vigilanza e di assistenza, in un contesto educativo organizzato che favorisce sviluppo ed apprendimenti.
L’amministrazione comunale ritiene pertanto positivo e doveroso continuare il percorso precedentemente avviato con Marabimbi a vantaggio delle famiglie e bimbi cuprensi che continueranno, anche grazie al comune di Cupra Marittima, a beneficiare di tale importante servizio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *