SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo la nota del Sindaco Giovanni Gaspari: “Non vogliamo far passare sotto silenzio il grave episodio dell’incendio di due autovetture accaduto la notte scorsa nel quartiere Agraria. Per noi è particolarmente preoccupante perché verificatosi in una zona, quella del quartiere Agraria, nella quale il Comune ha investito risorse per creare spazi di aggregazione e luoghi di socializzazione.

A San Benedetto non può e non deve esserci spazio per simili gesti e sono fiducioso sul fatto che le Autorità competenti faranno presto piena luce sull’accaduto. A nome mio personale e di tutta la città ringrazio le Forze dell’Ordine per la tempestività con la quale sono intervenute e i Vigili del Fuoco che hanno prontamente sedato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *