SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per consentire l’esecuzione di ispezioni da parte degli organi competenti (Vigili del Fuoco, AST, ARPAM) sull’immobile abbandonato di via Calatafimi n. 168 – 170 – 174 per verificare l’eventuale presenza di elementi inquinanti nell’area, la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che vieta transito e sosta a partire dalle 7 di giovedì 19 febbraio nel tratto di strada interessato dall’intervento.

Si precisa che, in conseguenza dei divieti di sosta e transito disposti per le aree interessate dai lavori, la circolazione dei veicoli sulle strade che adducono alle vie interessate dal cantiere sarà di fatto limitata e parzialmente modificata.

In ogni caso personale della Polizia Municipale sarà presente sul posto per fornire indicazioni su percorsi alternativi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *