RIPATRANSONE – Una festa di colori, musica, balli e risate ha animato il Salone “Don Ubaldo Grossi” della Parrocchia “Madonna di Fatima”, in Valtesino di Ripatransone, nel pomeriggio di sabato 14 febbraio, in occasione del Sabato di Carnevale.

Fin dai primi minuti sono stati i bambini e i ragazzi a riempire la pista, trascinando con il loro entusiasmo anche gli adulti presenti che, superate le iniziali timidezze, si sono lasciati coinvolgere dal clima di allegria.

Tra parrucche sgargianti, occhiali stravaganti e sorrisi contagiosi, non sono mancati momenti di spensierata ironia e le immancabili risate. A rendere il pomeriggio ancora più piacevole, una merenda ricca e gustosa, appuntamento irrinunciabile per la comunità di Valtesino.

Ancora una volta, il vero protagonista è stato lo spirito di condivisione: stare insieme, divertirsi e creare ricordi destinati a restare nel cuore di tutti.

E da Valtesino… buon Carnevale a tutti!

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *