GROTTAMMARE – “Tutti siamo figli di Battisti”, con questo slogan Tony Cicco e la “Formula 3” saranno ospiti d’onore venerdì 13 febbraio alle ore 21 al Teatro delle Energie di Grottammare in una serata ricca di emozioni e sorprese. Così ritorna “La notte degli innamorati”, organizzata dalla Lido degli Aranci con il patrocinio del Comune di Grottammare, presentata da Alessandra Mora e che prevede la comicità di Sergio Viglianese il famoso meccanico di Zelig e il mitico Checco Marsella de “I Giganti” che presenterà il suo nuovo album “Questo sono io”.
Per Grottammare è un vanto e un grande onore accogliere questo grande artista che con “I Giganti” ha fatto la storia della musica beat italiana e tanto più avere la possibilità di far ascoltare il suo nuovo album in anteprima nazionale.
E sicuramente ci delizierà con uno dei più grandi successi del suo storico gruppo. Una serata imperdibile con musica di alto livello ma poi… chi non è figlio di Battisti? Ce lo racconterà in musica Tony Cicco, la voce e grande batterista de “I Formula 3”, il gruppo ufficiale che ha accompagnato Lucio Battisti nei suoi rari concerti. Biglietti con posti numerati a solo 12€. Prenotazioni al 335.6234568 e info sui canali social ufficiali della Pro Loco Lido degli Aranci. Non perdetevi nessun appuntamento della LdA di Grottammare, non ci si annoia mai!





0 commenti