MONTEPRANDONE – Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di gratuito di tennis e pickleball per bambini e ragazzi che si sta svolgendo a Centobuchi. L’iniziativa è realizzata da Asd Tennis Acli Aps e dall’U.S. Acli Comitato provinciale Ascoli Piceno Aps in collaborazione con il Comune di Monteprandone e si svolge ogni giovedì dalle 15 alle 17 presso la Piastra polivalente retrostante il campo sportivo “Nicolai” in Largo XXIV Maggio a Centobuchi. Le racchette sono messe a disposizione dall’organizzazione.

Gli orari e i periodi del corso vengono gestiti in base al numero e all’età degli allievi partecipanti per la migliore organizzazione delle lezioni. Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 3288944080. L’iniziativa rientra nel progetto nazionale “NET – Generazione Inclusiva” finanziato da Sport e Salute Spa. Si tratta di un progetto che incentiva la pratica sportiva tra i giovani dai 13 ai 18 anni, con un’attenzione particolare alla riduzione dell’abbandono, soprattutto tra le ragazze. Attraverso la pratica del tennis, viene messo a disposizione un ambiente sportivo strutturato ma accessibile, in cui la competitività viene proposta in forma inclusiva e a bassa soglia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *