SAN BENEDETTO DEL TRONTORoberto Vesperini è stato riconfermato, all’unanimità, come presidente del Comitato di Quartiere “L’Usino”,  quello di San Filippo Neri“.

Il nuovo direttivo è così composto da Giuseppina Caffarini, vicepresidente, Laura Bastarelli, segretaria, Sandra Milloni, tesoriera, e Domenico D’Aiello, consigliere.

Dichiara il presidente Vesperini: “Ringrazio sinceramente tutti i cittadini e i componenti del direttivo per la fiducia rinnovata.

Le cose da fare sono molte e alcune presentano priorità imminenti, emerse con forza dalle richieste dei cittadini. In particolare: l’istituzione del senso unico in via Zanella, fortemente richiesto dai residenti, con il conseguente aumento dei posti auto; la realizzazione di ulteriori parcheggi in via Ferri, non appena terminerà il cantiere in corso; la creazione di parcheggi nelle aree comunali di via Ghirlandaio, attualmente in stato di abbandono, così da alleggerire il traffico e la sosta in via Botticelli; il rinnovo dell’impianto di illuminazione nelle vie più cruciali del quartiere; lo spostamento dell’ingresso della scuola in via Aleadri, per evitare la congestione dell’arteria di via Ferri. Queste saranno quindi le priorità che il Comitato porterà avanti, attraverso un confronto costruttivo e un dialogo costante con la Commissaria e i dirigenti comunali, nell’interesse del quartiere e della sicurezza dei cittadini.

Spero di poter continuare il percorso intrapreso con serenità, impegno e dedizione, lavorando per il bene di tutta la comunità”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *