SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Roberto Vesperini è stato riconfermato, all’unanimità , come presidente del Comitato di Quartiere “L’Usino”, quello di “San Filippo Neri“.
Il nuovo direttivo è così composto da Giuseppina Caffarini, vicepresidente, Laura Bastarelli, segretaria, Sandra Milloni, tesoriera, e Domenico D’Aiello, consigliere.
Dichiara il presidente Vesperini: “Ringrazio sinceramente tutti i cittadini e i componenti del direttivo per la fiducia rinnovata.
Le cose da fare sono molte e alcune presentano priorità imminenti, emerse con forza dalle richieste dei cittadini. In particolare: l’istituzione del senso unico in via Zanella, fortemente richiesto dai residenti, con il conseguente aumento dei posti auto; la realizzazione di ulteriori parcheggi in via Ferri, non appena terminerà il cantiere in corso; la creazione di parcheggi nelle aree comunali di via Ghirlandaio, attualmente in stato di abbandono, così da alleggerire il traffico e la sosta in via Botticelli; il rinnovo dell’impianto di illuminazione nelle vie più cruciali del quartiere; lo spostamento dell’ingresso della scuola in via Aleadri, per evitare la congestione dell’arteria di via Ferri. Queste saranno quindi le priorità che il Comitato porterà avanti, attraverso un confronto costruttivo e un dialogo costante con la Commissaria e i dirigenti comunali, nell’interesse del quartiere e della sicurezza dei cittadini.
Spero di poter continuare il percorso intrapreso con serenità , impegno e dedizione, lavorando per il bene di tutta la comunità ”.





0 commenti