SAN BENEDETTO DEL TRONTO -La Gazzetta Rossoblù in visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. Nei giorni scorsi, Daniele Bollettini e Riccardo Mancini – in rappresentanza dello staff della Gazzetta – hanno portato alcune decine di copie del Calendario 2026 al personale medico e ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria del nosocomio sambenedettese. Ad accoglierli, oltre ai vertici del reparto e al personale medico ed infermieristico, anche il direttore generale dell’AST di Ascoli, Antonello Maraldo.

«Chi ricopre un ruolo come il mio deve sempre prestare un’attenzione particolare al territorio, con parità di condizioni a tutte le realtà interessate, in un momento – tra l’altro – in cui occorre lavorare sull’unione, sull’integrazione e sul potenziamento dei servizi per entrambi i bacini di utenza – ha detto il direttore Maraldo –. La presenza della Gazzetta Rossoblù con questa iniziativa ci permette di trasmettere questo messaggio alla città di San Benedetto e a tutta l’area costiera alla quale teniamo moltissimo e in cui investiremo fortemente».

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *