GROTTAMMARE – Una campagna natalizia multimediale per valorizzare il commercio di prossimità: “Il regalo più speciale? Cercalo a Grottammare” è il titolo dell’iniziativa che vede la partecipazione di 55 operatori del territorio, uniti nell’intento di invitare cittadini e visitatori a scegliere i negozi, bar e ristoranti della città per gli acquisti delle feste, sostenendo così la rete commerciale locale.

“La campagna – spiega la consigliera delegata alle Attività produttive Cristina Baldoni – nasce da una simpatica serie di foto augurali che ritraggono gli stessi operatori. Vogliamo sensibilizzare ancora di più al fare rete, invitando a scegliere le attività del posto. Stiamo lavorando per creare le condizioni che permettano di unirsi e non dividersi, sposando idee capaci di valorizzare le attività del luogo attraverso una comunità viva, pulsante e coesa nel commercio locale”.

La campagna combina strumenti differenti per ampliare la diffusione del messaggio. Nei prossimi giorni circoleranno cartoline cartacee con un QR code: basterà inquadrarlo per accedere al video realizzato per l’occasione, con il montaggio delle foto dei commercianti aderenti (già sulla pagina FB Città di Grottammare).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *