SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La comunità parrocchiale della Sacra Famiglia di Ragnola è desiderosa di unirsi alla gioia del parroco Don Francesco ed esprimere la più viva letizia per il 34° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale, ricordando con emozione il giorno della Prima Messa, celebrata il giorno dell’immacolata Concezione. Proprio il 7 dicembre 1991 a Grottammare, nella Parrocchia di San Pio V, Ser Mons. Giuseppe Chiaretti consacrava un giovanissimo Francesco ed il giorno seguente il neo sacerdote celebrava la sua Prima Messa. Da quel giorno don Francesco ha condiviso la sua fede con il Popolo di Dio, spendendosi totalmente come Pastore nelle Comunità Parrocchiali affidategli.

La parrocchia della Sacra Famiglia, che lo ha accolto come guida spirituale per 14 anni, è profondamente grata per il suo ministero, caratterizzato da accoglienza, comprensione, instancabile impegno, accompagnamento, carità e devozione.

Caro don Francesco” – dichiarano dalla parrocchia Sacra Famiglia – “Il tuo è un traguardo di fede, dedizione e amore che merita il più puro dei ringraziamenti a Dio. La tua presenza ha toccato cuori, rafforzato la nostra fede, rinsaldato legami umani in nome di Gesù Cristo; la tua parola e le tue azioni, hanno saputo infondere coraggio e speranza; grazie al tuo sostegno ed alla tua benevolenza questa comunità oggi si ritrova più unita e viva nell’amore in Cristo. Siamo grati a Dio per averti scelto e per averci concesso di conoscerti e camminare al tuo fianco, sostenendoci nelle difficoltà e condividendo le piccole gioie quotidiane. Dio ha un disegno grande per te e preghiamo affinché il tuo ministero continui ad essere un servizio d’amore fecondo. Con affetto e profonda riconoscenza, la Comunità della sacra Famiglia di Ragnola.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *